Sagre in Romagna e Tippest al Forlì Wine Festival

Forlì Wine Festival è il nuovo padiglione all’interno della fiera Sapeur dedicata agli appassionati, esperti e tutti coloro che amano il vino e cibo di qualità dell’Emilia Romagnola.

Per l’occasione, Tippest in collaborazone con Romagna Fiere, festeggierà con tutti gli inserzionisti e amici l’anno appena trascorso.
L’obiettivo è quello di incontrare tutti i 2.000 inserzionisti e collaboratori in un’atmosfera decisamente “romagnola” degustando prodotti tipici e vini di qualità.

Ad ogni edizione verranno ospitati i vini di una regione diversa. Quest’anno la regione scelta è le Marche, che parteciperà attivamente con le eccellenze delle Terre del Verdicchio, del Conero, dei Colli Pesaresi, dell’Ascolano e infine del Maceratese.
Inoltre, al Forlì Wine Festival, grazie alla collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier Romagna, verranno effettuati corsi, laboratori e degustazioni

A tutti gli inserzionisti, Tippest ha deciso di offrire una degustazione illimitata di vini e l’accesso gratuito alla Fiera mentre chiunque voglia venire a conoscere lo Staff può usufruire della promozione che si trova all’interno del portale www.tippest.it

I numeri di Tippest.
Dopo un 2013 sopra le aspettative, il 2014 per Tippest è stato l’anno del definitivo consolidamento come principale sito di social shopping in Romagna.
La crescita in termini di fatturato è stata del 110%, più di 2.000 esercenti utilizzano Tippest come strumento di promozione al fine di aumentare la propria clientela e la reputazione online. Più di 8.000 utenti accedono quotidianamente al sito in cerca di menù promozionali offerti dai migliori ristoranti, centri benessere, idee regalo e idee per il week end in Romagna e non solo.
Le otre 70.000 applicazioni scaricate su Google Play e App Store, unitamente agli oltre 50.000 fan su Facebook e i quasi 100.000 iscritti alla newsletter solo nelle tre province romagnole, fanno di Tippest una delle più importanti community geolocalizzate in italia.

Il 2015 porterà con sé tante novità che saranno presentate proprio in fiera.

Leggi il programma della manifestazione su: www.sapeur.it/sapeur/forli-wine-festival/