Il primo portale con tutte le Sagre dell'Emilia       
Torna alla Home
Chi siamo | Collabora | Segnalaci una Festa | Acquista | Ufficio Stampa
Iscrizione alla Newsletter: danza del ventre
sabato 19 aprile 2014

 
CALENDARIO COMPLETO
DI TUTTE LE SAGRE
E FESTE DEL 2013

Acquista la Guida 2011

A Cesena Cesenatico 365 Tippest

Gennaio

Aprile

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

De Gustibus

Carignano - Parma (PR) - 5 e 6 maggio
NESSUN COMMENTO
INSERISCI UN COMMENTO

De Gustibus
Sabato 5 e Domenica 6 Maggio torna De Gustibus, la celebre Mostra-mercato che si tiene ogni Primavera nella verdissima campagna di Carignano, in provincia di Parma. Lo straordinario scenario dell’Evento è il maestoso Parco di Villa Malenchini, una tra le residenze d’epoca più prestigiose del territorio – anche set della fiction televisiva “la Certosa di Parma”. La VII edizione della Mostra offre una scelta tra i più originali espositori della tradizione italiana. Cura per i dettagli e passione per le cose belle  accompagnano i visitatori in un viaggio alla scoperta del mondo dell’enogastronomia - indiscusso protagonista – a cui si affiancano stand, curiosità, mostre dedicate anche al giardinaggio e all’artigianato artistico.  
 
Ecco che De Gustibus 2012 diventa un’esperienza a misura di tutta la famiglia! All’interno della Villa infatti si tengono degustazioni guidate e gratuite, mostre e presentazioni di libri. Sugli ampi prati del Parco, non mancano tante attività adatte anche ai più piccoli: lo spazio giochi, l’area pic-nic e un sentiero per le passeggiate con i pony. E non è finita qui: quest’anno, ad arricchire la zona divertimenti, c’è anche un’area riservata all’Agility Dog per gli amici a quattro zampe.
 
 
Per chi volesse approfittare della bella stagione e fare un tour completo della Food Valley De Gustibus, in collaborazione con Camper Club Italia e la rivista Caravan e Camper Granturismo presenta lo speciale Carnet del camperista: l’esclusivo tutto-compreso che offre un posto nell’area riservata all’interno del Parco, l’ingresso gratuito alla  Fiera per tutto l’equipaggio, il brindisi di benvenuto, due cicloescursioni, il tour guidato della città di Parma e l’ingresso gratuito ai Musei del Cibo.
 
 
0521/506604; info@degustibus.parma.it




     
@ Copyright 2001 Media Consulting