Festa del Tortello

dal 25 al 29 luglio 2014
Vigolzone (PC)
MAPPA E INFORMAZIONI
Festa del Tortello

Appuntamento sicuramente imperdibile per gli amanti della buona cucina, della buona musica e del divertimento. Per cinque serate, sul campo sportivo comunale di Vigolzone saranno protagonisti i tortelli con la coda De.C.O.(Denominazione Comunale d’Origine), con ripieno di ricotta, grana e spinaci chiusi a treccia rigorosamente a mano dalle signore del paese e conditi con burro, salvia e parmigiano.
Non mancheranno poi le migliori specialità piacentine: gli stand gastronomici offriranno - in tempi davvero ridotti pisarei e fasö, porchetta, salumi, deliziosi spiedini, torte e i più gustosi vini doc dei colli piacentini.
Alcune tra le migliori orchestre allieteranno le serate di una delle più grandi sagre della provincia di Piacenza: una balera d’acciaio di 400 mq sará a disposizione degli amanti del liscio per ballare fino a notte.
Un ampio spazio verde lontano da ogni pericolo diventerà un parco giochi con giostre e scivoli gonfiabili, dove i bambini potranno intrattenersi, permettendo ai genitori di godersi la festa in tutta tranquillità.
I posti a sedere garantiti sono oltre 4000:
accorrete numerosi e non rimarrete delusi!