Festa d'Estate

dal l'1 al 3 e dall'8 al 10 settembre 2023
Riva del Po - Serravalle (FE)
MAPPA E INFORMAZIONI
Festa d'Estate

A Serravalle torna la Festa d’Estate

I volontari Pro Loco mettono tutto il loro impegno per animare il paese
Serravalle. Grazie al forte spirito di iniziativa della Pro Loco, a Serravalle si svolgerà la “Festa d’Estate” nelle giornate del 1, 2, 3, 8, 9, 10 settembre 2023.

Durante queste serate, presso l’Area Verde si potrà assistere a spettacoli adatti a tutte le età, accedere all’area bimbi con gonfiabili e zucchero filato, giocare alla pesca di beneficenza e mangiare ottimo cibo (anche da asporto) presso lo stand gastronomico gestito dall’associazione, che aprirà tutte le sere della festa a partire dalle ore 19:30 e servirà piadine, pinzini e salumi, arrosticini, patatine fritte, birra, vino e servizio bar.

“Finalmente stiamo ripartendo e cavalcando l’onda del successo dell’anno scorso, abbiamo cercato di rendere più interessante la nostra festa con diverse cover band note, per cercare di attirare un grande pubblico. Questa scelta ha sicuramente portato ad un grande sforzo economico, soprattutto dovuto ai rincari conosciuti da tutti purtroppo.
Ci tengo a precisare che senza la forza dei volontari pro loco, tutto questo non si potrebbe fare. I volontari non sono molti, quindi siamo sempre aperti a chi desidera entrare a far parte del nostro gruppo.
Un doveroso ringraziamento va fatto a tutte le attività commerciali del territorio, che ci sostengono sempre; all’amministrazione comunale e ai suoi lavoratori”, riporta Carlo Gori, presidente della Pro Loco Serravalle Insieme.