27° Sagra della Fragola

La Sagra della Fragola di Lagosanto è giunta alla sua 27° edizione.
Si terrà nei due week-end centrali di maggio, dal 13 al 15 e dal 20 al 22 maggio 2022.
Nel mese di maggio Lagosanto diventera’cosi la capitale del profumato frutto. La Fragola il simbolo della cittadina di Lagosanto, (dove si coltiva il 90% del manifatturiero italiano).
L'Evento raggiunge quest’anno la 27^ Edizione, già collaudata nelle precedenti edizioni, ospitera attraverso una selezione le migliori aziende di “”birrifici artigianali, prodotti di artigianato e enogastronomici provenienti dall’intera penisola, il tutto per offrire ai visitatori un assaggio e la vendita dei loro prodotti delle più tipiche e rappresentative delle eccellenze del Made in Italy, sia a livello nazionale che internazionale.
Inoltre la presenza di artigiani che produrranno sul momento i loro manufatti creerà un connubio tra abilità manuale, creatività, competenza e antiche tradizioni. Il pubblico presente all’evento verrà, inoltre, coinvolto in animazioni varie con artisti di strada e raduni di auto d’ epoca e star internazionali “arricchita e concerti live”.
Come d'abitudine promuoveremo l'evento con una vasta campagna pubblicitaria, sia attraverso i media locali che con pubblicità e affissioni in tutti i comuni limitrofi. Tanti visitatori come nelle precedenti edizioni parteciperanno a Lagosanto per celebrare uno degli eventi più importanti della Provincia Ferrarese.
Un ricco programma spettacoli vi accompagnerà nelle varie serate:
VENERDI' 13 MAGGIO - CENA DELLE CLASSI in compagnia di CLAUDIO & DEBORA (pop e balli di gruppo)
SABATO 14 MAGGIO DALLE ORE 18,30 - THE SERIOUS PROJECT IN CONCERTO
DOMENICA 15 MAGGIO DALLE ORE 18,30 - GLI AUTORITRATTI IN CONCERTO
VENERDI' 20 MAGGIO - in compagnia dei BLUES UP QUARTET
SABATO 21 MAGGIO DALLE ORE 18,30 si esibirà il grande chitarrista del mitico Lucio Dalla:
RICKY PORTERA insieme al Gruppo ARANCIA MECCANICA
DOMENICA 22 MAGGIO - in compagnia dei GRAMOPHONE QUARTET ( pop/jazz con la meravigliosa voce di Rosa D'Alise)