De Gustibus - il Giardino del gusto

dal 6 all'8 maggio 2016
Parma - Carignano (PR)
MAPPA E INFORMAZIONI
De Gustibus - il Giardino del gusto

De gustibus Parma - il Giardino del gusto

Giunto alla undicesima edizione il più famoso Mercatino di Qualità dedicato ai Piaceri della Tavola e della Vita all’Aria Aperta, vi invita nella sua sede storica di Villa Malenchini a Carignano di Parma in una delle residenze d’epoca più rinomate nel territorio. 
Nel prestigioso Parco l’eccellenza italiana verrà celebrata nelle sue diverse espressioni del buon Cibo e buon Vino, dell’Artigianato Artistico e del Florovivaismo

Il giardino del gusto si svela il 6, 7 e 8 maggio in tre giornate di divertimento infinito da vivere nella verdissima campagna parmigiana, ad una manciata di km dal centro città, con un programma interamente dedicato al Gusto Italiano che ricrea nel giardino un autentico Parco tematico multi-attività!  Un ricco Mercatino di Qualità si snoda lungo i viali alberati, dove sono allestiti stand-gazebo in cui trovare prodotti tipici altamente selezionati, sapori autentici, golosità per tutti, ma anche tipico artigianato italiano tra i più ricercati. Non mancherà l’ottimo Street Food da gustare in un indimenticabile Pic Nic a prova di gourmet, con l’angolo barbecue per l’originale e inimitabile bistecca fiorentina, i bistrot di alta salumeria, naturalmente la gelateria e pasticceria ed il corner benessere dedicato a spremute e frullati di frutta. 
Tutti gli appuntamenti per poter organizzare un personale e golosissimo cestino riempiendolo con i prodotti preferiti da consumare sull’erba o in comodità sui tavoli, panchine e gazebo ad uso degli ospiti, sono confermati. 
La novità per il 2016 è la collaborazione con ARTE & GOURMET, Associazione culturale interamente dedicata alla tradizione parmigiana, che arricchirà la manifestazione con selezioni speciali di gusti e sapori provenienti da tutta Italia e scegliendo i migliori ristoratori parmigiani che proporranno menù da gran gourmet nella Trattoria al Portico.

Non mancheranno i giochi per bambini, le degustazioni guidate di vini e prodotti tipici, e il divertimento all’aria aperta.
Per gli amanti della vita en plein air sarà allestita un’area camper interna al parco, in cui trascorrere tre giorni immersi nella natura.
Per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare il sito www.degustibus.parma.it e a seguirci sulla pagina Facebook di De Gustibus Parma.
Per info e contatti: degustibusparma@yahoo.it – ph. 3281936450

Per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare il sito www.degustibus.parma.it e a seguirci su Facebook.
Per info e contatti: degustibusparma@yahoo.it – ph. 3281936450